e' nato mio figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suria
     
    .

    User deleted


    Il termine era il 06/02/2004, mi piaceva questa data come il 04/02/2004: tutti numeri pari ! ma ho pensato bene di partorire il 5
    Ore 14.00, prime contrazioni, decido di finire dei lavori in ufficio per lasciare tutto a posto durante il mio ricovero...sono molto calma e mi dico: se sono questi i dolori sai che pacchia!!! aspetto ad avvisare il marito , c'e' tempo, quando pero' arriva il momento di chiamarlo e' irraggiungibile allora comincia il panico.....per fortuna riesco a farlo rintracciare.....Alle 18.00 vado in bagno: mutandine (o meglio MUTANDONE ) con macchie di sangue..il dolore e' ancora lieve , volevo aspettare un po' ma mia mamma e mio marito mi costringono a salire in macchina...Arrivo alle 19.00 in ospedale. Collo dell'utero piatto...mi mettono in sala travaglio consigliandomi di camminare...lo faccio spavalda, come se fosse tutto veramente una bella passeggiata.
    Alle 21.00 cominciano i dolori veri non riesco piu' a stare in piedi, mi sdraio, non ho fatto il corso pre parto per cui chiedo gentilmente aiuto all'ostetrica..."come faccio a respirare????" e lei "COME TI RIESCE MEGLIO" Brutta stronza che non e' altro ...li ho capito di non essere in buone mani.
    Dalle 21.00 alle 23.00 sono ferma a 5 cm....sto malissimo...mi rompono le acque e li comincia la festa......Alle 02.00 finalmente mi trascinano in sala parto, li ho un moto di sgomento : non mi aspettavo quel trabiccolo che si usa per le visite ginecologiche.... nella mia fantasia (alimentata anche dalle tante riviste lette) credevo che fosse tutto diverso....mi rifiuto di salire...mi spingono sopra e comincio a spingere come una matta e urlare come una forsennata (il giorno dopo mi guaradavano tutti con commiserazione ). alle 02.15 e' nato il mio bellissimo bambino ...
    TUTTO DIMENTICATO, dolore???? quando?????....me lo fanno vedere da lontano, poi vedo una serie di volti puntati proprio li...capisco che qualcosa non va.....INFATTI ERA TROPPO BELLO PERCHE' FOSSE FINITA...Damiano e' uscito di fianco, con il braccino , e pur pensando solo 2800 grammi (per fortuna se no chissa' cosa mi faceva !!!) mi ha provocato una lacerazione retto vagina allucinante...Chiamano addirittura il primario dall'ospedale vicino, io li seduta su sta cavolo di sedia al freddo, senza che nessuno dicesse niente....Bhe ci hanno messo 3 ore a cucirmi...non vi dico il dolore
    Alla fine ste bestie mi fanno alzare con le mie gambe e come era logico che succedesse sono svenuta....manco con la barella mi hanno portato in camera Bhe la cosa piu' allucinante che mi ha fatto pensare a quanto sia malata e' che alla fine , distrutta, sanguinante, dolorante ho avuto il coraggio di chiedere che mi lasciassero fumare almeno una sigaretta......Chiuse le porte della camera me l'hanno lasciato fare...ma dopo 2 tiri ero gia' nauseata .....
     
    .
  2. MousyMousy
     
    .

    User deleted


    grazie! E' bello poter condividere le vostre storie
     
    .
1 replies since 21/9/2005, 15:49   1491 views
  Share  
.